top of page
  • Immagine del redattoreGruppo Sportivo Rancilio

GS Rancilio vola verso la World Cup di Huntsville (USA)


Settimane molto intense in casa GS Rancilio con la macchina organizzativa impegnata nella pianificazione delle attività legate alle manifestazioni in programma durante il periodo estivo e che regaleranno certamente alla Città di Parabiago giornate di grande sport dedicate al Ciclismo e al Paraciclismo.


Primo appuntamento in agenda è il 2^ Mario Bonissi Grand Prix, in programma nella giornata di Domenica 4 giugno dove i Ciclisti e i Tandem Paralimpici si contenderanno la prova regalando tanto spettacolo e grinta al pubblico presente.


Ottima novità invece sul fronte del Team di Paraciclismo con la convocazione per il nostro Paolo Viganò con la Nazionale Azzurra che sarà impegnato da venerdì 26 a lunedì 29 maggio nella prova della UCI World Cup di Huntsville - Alabama - USA.

La convocazione è arrivata in maniera del tutto inaspettata poiché Paolo ha ripreso l’attività agonistica solo quest’anno dopo un lungo periodo di stop forzato per alcuni malanni fisici.

Ricordiamo che la prova è valida per le qualificazioni ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, quindi una grande occasione per tornare ad essere protagonista dopo le medaglie conquistate a Pechino 2008 e Londra 2012.


Forza Paolo!!!


Nell’immagine Paolo Viganò (al centro) assieme al presidente Vittorio Bonissi (a sinistra), Roberto Rancilio (a destra) e Cristian Viganò




32 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page