• Gruppo Sportivo Rancilio

GS Rancilio ospite a Radio Canale Italia



Carissimi Fans,


Nei giorni scorsi il GS Rancilio è stato ospite dell’emittente web-radiofonica Radio Canale Italia all’interno della rubrica “Story Time”: racconto storico della passione per lo sport.


Sono intervenuti il neo-presidente Vittorio Bonissi e Davide Rancilio, membro del team di comunicazione.


Il focus principale di giornata è stato certamente il ciclismo, ma abbiamo dato spazio anche all’handbike; Vittorio ha ricordato i passaggi storici di maggior importanza: le prime gare ciclistiche, l’avvicinamento al mondo della disabilità fin dal 1998, l’organizzazione del Campionato del Mondo Handbike a Parabiago nel 2007, la Finale del Circuito Europeo nel 2011, e la partecipazione ai Giochi Paralimpici di Londra del nostro atleta Haki Doku nel 2012.


Davide ha invece illustrato la nostra “classicissima estiva”, il “Trofeo Antonietto Rancilio 2022” del prossimo 16-17 giugno che vedrà la 38^ edizione della gara maschile e la 5^ edizione della versione Ladies, entrambe di livello nazionale.


L’intervento sarà diffuso il girono 14 Febbraio, in varie riprese dalle ore 10:00 alle 00:00 attraverso i canali web e DAB di Radio Canale Italia, raggiungibile utilizzando i pulsanti qui sotto.


https://canaleitalia.it/radio/

https://canaleitalia.it/radio/radio-canale-italia/

https://canaleitalia.it/radio/radio-canale-italia-plus/

https://canaleitalia.it/radio/radio-canale-italia-dab/

https://canaleitalia.it/radio/radio-volami-nel-cuore/



Nell’immagine Vittorio Bonissi (a destra) assieme a Davide Rancilio (al centro) durante un momento in radio



Restate collegati … nei prossimi giorni caricheremo sulle nostre piattaforme social facebook e instagram la videointervista integrale!






2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti