• Gruppo Sportivo Rancilio

GS Rancilio - Trofeo Rancilio a pochi giorni dallo start


Il countdown segna -3 giorni allo start del Trofeo Antonietto Rancilio 2021; infatti giovedi 24 andrà in scena la prova maschile mentre venerdi 25 la prova femminile, con partenza alle ore 19,30 da Piazza Maggiolini e arrivo previsto per le ore 22.


La kermesse di ciclismo serale è diventata ormai una piacevole tradizione, basta infatti scorrere l’elenco iscritti per capire che si tratta di un parterre di Atleti di altissimo livello.

Per la prova maschile, citiamo team quali Colpack, Beltrami TSA Tre Colli, Biesse Arvedi, Gallina Colosio, Iseo Rime Carnovali, Petroli Firenze Hopplà Don Camillo, Zalf Euromobil Desiree Fior, Viris Vigevano; chiudono la lista due team stranieri, la squadra Nazionale Russa e il team continental tedesco Wibatech di Monaco di Baviera.

Nella prova femminile, de che si disputerà il giorno successivo presenza massiccia del team Valcar, con la nazionale femminile strada e pista al completo, BePink, VO2 team Pink, Fiamme Oro e la GB Women Team di Gianluca Bortolami; presenza internazionale data dalla squadra Nazionale della Bielorussia.


Ci sono quindi tutti i presupposti per attendersi spettacolo vero che gli atleti sapranno proporre al pubblico e alla città di Parabiago, città che nel ciclismo ha visto protagonisti figure illustri quali l’indimenticabile Giuseppe Saronni e Libero Ferrario, primo italiano della storia ad aver vinto un campionato del mondo di ciclismo nel 1923.


Nelle immagini, il presidente Mario Bonissi con Davide e Roberto Rancilio premiano Alessio Brugna, vincitore dell’edizione 2019 e un momento delle premiazioni della gara femminile.








34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti