• Gruppo Sportivo Rancilio

GS Rancilio - Trofeo Antonietto Rancilio ringraziamenti


Sono trascorsi alcuni giorni dalla conclusione del Trofeo Antonietto Rancilio 2022 che, come ormai da tradizione, ha visto due serate ricche di grande ciclismo sia a livello maschile che femminile.

Non è mancato certamente il calore del pubblico, che ha accompagnato gli Atleti durante le prove rese entusiasmanti e spettacolari dalla velocità sempre oltre i 50 Km/h!!!


Un duro lavoro da parte di tutta la macchina organizzatrice GS Rancilio che grazie ai suoi volontari ha allestito la manifestazione nel migliore dei modi.

Un particolare ringraziamento va all’Amministrazione Comunale e agli Sponsor che hanno permesso la realizzazione di questa bellissima manifestazione.


Certamente l’appuntamento per gli appassionati del ciclismo e non solo è già fissato al prossimo anno per il Trofeo Antonietto Rancilio 2023.


Il prossimo appuntamento sportivo sarà il 9 ottobre con il Mario Bonissi Grand Prix, gara per atleti disabili, specialità handbike, valida quale finale del Campionato Europeo EHC e per il Campionato Regionale Lombardo.


Per maggiori informazioni e aggiornamenti vi invitiamo a seguirci numerosi!!


Canali Social Facebook e Instagram: @grupposportivorancilio


Sito Web: www.grupposportivorancilio.com



In allegato alcune immagini dei momenti più salienti








2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti