Continua la stagione agonistica per il team di handbike del GS Rancilio che ha visto nei giorni scorsi l’impegno di Juan Carlos di Bella al 10° Handcycling GP, svolto all’interno del circuito di F1 a Monza e nella prova successiva a Reggio Emilia, in occasione della 1a tappa del Giro Italia Handbike.
Reduce dal 3° posto dei Campionati Italiani strada di Marina di Massa in Toscana, resi particolarmente difficili da una pioggia torrenziale, a Monza e Reggio Emilia gli atleti sono stati finalmente accolti da un piacevole sole, rendendo le prove meno estreme e più gestibili.
Gare svolte con ritmi molto elevati che hanno messo in difficoltà diversi atleti ma in cui Juan Carlos si trova particolarmente a suo agio e centra il podio in entrambe le occasioni, concludendo al 2° posto a Monza e al 3° posto a Reggio Emilia.
Con il podio di Reggio, Juan Carlos si installa al 3° posto di categoria anche nella classifica generale del Giro Handbike.
Prossimo appuntamento domenica 13 giugno a Fossano (CN), valevole come 4a prova del Campionato Italiano Società Handbike.
Monza - Ordine di arrivo
1° Omar Rizzato (Active BS)
2° Juan Carlos di Bella (GS Rancilio)
3° Davyd Andriyesh (Cus Propatria Milano Triathlon)
Reggio Emilia – Ordine di arrivo
1° Omar Rizzato (Active BS)
2° Manolo Simeoni (Tigullio Handbike Team)
3° Juan Carlos di Bella (GS Rancilio)
Nelle immagini Juan Carlos durante le premiazioni del GP di Monza
Comments