Nell'unica gara Regionale del Calendario del 2017 per la nostra Regione, la gara di Albizzate VA registra ben 28 partenti; che è il numero ideale per la tipologia di gara. Solito circuito cittadino di media difficoltà organizzato dalla Polha VA in collaborazione con la Pro-loco di Albizzate. Ci presentavamo al via con ben 5 atleti e alla fine abbiamo visto primeggiare nella sua categoria Juan Carlo Di Bella che ha messo da parte le titubanze iniziali e ha fatto una gara dall'inizio di attesa per poi staccare Mario Rossetti (problemi di salute per lui in settimana) e aggiudicarsi la vittoria di categoria.
Registriamo quindi la prima vittoria per Di Bella e gli auguriamo che questa sia solo la prima di una lunga serie e che possa "battagliare" con il nostro Mario Rossetti. Buona prova anche per Candido Felice, 7° al traguardo, che precede Vinci Domenico di una posizione.
Mentre nella sua categoria Battocchio arriva 11°.
Gli applausi per i ragazzi del team agonistico di handbike "GS Rancilio arrivano ad Albizzate anche dal Presidente Mario Bonissi che è presente a bordo strada.
Comments