• Gruppo Sportivo Rancilio

GS Rancilio - Il novello Juan Carlos di Bella vince nella prova di Albizzate (VA)


Nell'unica gara Regionale del Calendario del 2017 per la nostra Regione, la gara di Albizzate VA registra ben 28 partenti; che è il numero ideale per la tipologia di gara. Solito circuito cittadino di media difficoltà organizzato dalla Polha VA in collaborazione con la Pro-loco di Albizzate. Ci presentavamo al via con ben 5 atleti e alla fine abbiamo visto primeggiare nella sua categoria Juan Carlo Di Bella che ha messo da parte le titubanze iniziali e ha fatto una gara dall'inizio di  attesa per poi staccare Mario Rossetti (problemi di salute per lui in settimana) e aggiudicarsi la vittoria di categoria.


Registriamo quindi la prima vittoria per Di Bella e gli auguriamo che questa sia solo la prima di una lunga serie e che possa "battagliare" con il nostro Mario Rossetti. Buona prova anche per Candido Felice, 7° al traguardo, che precede Vinci Domenico di una posizione.

Mentre nella sua categoria Battocchio arriva 11°.


Gli applausi per i ragazzi del team agonistico di handbike "GS Rancilio arrivano ad Albizzate anche dal Presidente Mario Bonissi che è presente a bordo strada.








0 visualizzazioni

© by Gruppo Sportivo Rancilio

Via D. Galeazzi 22,

20015 Parabiago Milano - Italy

tel: +39. 0331.557943

info@grupposportivorancilio.com