• Gruppo Sportivo Rancilio

GS Rancilio - I nostri handbiker impeganti al "13° Meeting del Garda (BS)"

Aggiornato il: mar 8


In occasione del 13° Meeting del Garda in quel di Desenzano i nostri ragazzi hanno ottenuto buone prestazioni personali e hanno dato qualche punto al Gruppo Sportivo Rancilio essendo la gara valida per il Campionato Italiano per Società.


La nostra squadra era formata dal nostro Mario marietto Rossetti, Candido felix Felice, Domenico Vinci, Giulio Colombo, all'esordio Giuseppe Quaquarelli e Juan Carlos Di Bella. Giuseppe è dallo scorso anno che è con noi, la prova della gara di ieri è stata per lui "la prima ", lo stesso lo è stato per Carlos che si è avvicinato a questo sport da pochi mesi.


Alla fine il commento per entrambi è stato quello di aver visto da parte di molti prestazioni veramente "importanti" anche perchè la qualità degli atleti al via era veramente alta ad inizare dalla Campionassi Mondiale e Olimpica Francesca Porcellato.

Alla fine tutti insieme a festeggiare come nella Tradizione del nostro Gruppo; parlando di risultati segnaliamo un ottimo 3° posto di Rossetti di categoria, il novello Juan Carlos raccoglie un importante 7° posto.

34° posto per Quaquarelli nella cat.MH3 mentre, per la categoria MH4 troviamo 20° Felice Candido che supera di una posizione Vinci Domenico e 31° per Giulio Colombo.


Un applauso a tutti da parte del Consiglio Direttivo e in particolare dal "super tifoso" Mario Bonissi. Prossimo appuntamento a Villa d'Almè BG il prossimo venerdì.




0 visualizzazioni

© by Gruppo Sportivo Rancilio

Via D. Galeazzi 22,

20015 Parabiago Milano - Italy

tel: +39. 0331.557943

info@grupposportivorancilio.com