• Gruppo Sportivo Rancilio

GS Rancilio Prime novità relative al Trofeo Antonietto Rancilio 2022


Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento estivo con il Trofeo Antonietto Rancilio 2022, classica del ciclismo maschile e femminile che ricorda la figura dell’imprenditore scomparso nel 1983, in programma il prossimo giovedì 16 e venerdì 17 giugno.


Nella ormai tradizionale cornice serale estiva, i primi a scendere in gara saranno gli Elite/U23 maschili; con uno sguardo all’elenco delle formazioni confermate possiamo citarne: Team Colpack, Zalf Euromobil Desirèe Fior, U.C. Trevigiani, Team Carnovali Rime Sias, Team Biesse Carrera, Team Namedsport-Uptivo e U.C. Pregnana.


Lo spettacolo continuerà nella sera di venerdì in cui andrà in scena la 5^edizione del Trofeo Antonietto Rancilio Ladies che quest’anno vede una novità: si è deciso di abbandonare la formula Open, in uso fino allo scorso anno, salendo di categoria con lo scopo di portare anche la prova femminile al pari livello di quella maschile. Il Trofeo Rancilio Ladies sarà di carattere Nazionale.

Anche il monte premi finale è stato parificato alla prova maschile.


Tra le formazioni confermate possiamo segnalare: Be-Pink, Team Gauss, Team Aromitalia Bike Basso Vaiano, G.S. Mendel Speck, Born to Win e il Team Equa; presenza importantissima anche quella dei team Nazionali di Uzbekistan e Colombia che certamente daranno filo da torcere alle avversarie.


Dopo i positivi test del 2021, anche quest’anno saranno attivi i canali WhatsApp, su cui verranno distribuite informazioni in tempo reale, e saranno trasmessi alcuni spot live sui canali Facebook e Instagram del GS Rancilio


Qui sotto i link per collegarsi ai gruppi WhatsApp dedicati


Nelle immagini, gli arrivi dell’edizione 2021








34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti