GS Rancilio – “RANCILIO STREET” alla Notte Bianca dello Sport di Parabiago

GS Rancilio – “RANCILIO STREET” alla Notte Bianca dello Sport di Parabiago

  • Posted by admin
  • On 14 Giugno 2019
  • 0 Comments

Come ormai da diversi anni il “GS Rancilio” non manca al consueto appuntamento della “Notte Bianca dello Sport” che apre le porte all’estate Parabiaghese. 

Per l’edizione 2019 la nostra società ha voluto ampliare la presenza, proponendo alla città l’evento dal titolo “Rancilio Street”: oltre al classico info-point di P.zza Maggiolini, dove era possibile provare le handbike usate dagli Atleti Paralimpici, sono state allestite una serie di aree nella zona vicina al museo della Famiglia Rancilio che hanno riguardato l’esposizione di oggetti vintage legati all’ambito ciclistico; spazio anche dedicato ai bambini con una serie di giochi da strada giganti. 

Per tutta la durata dell’evento è stato aperto il museo famigliare “Officina Rancilio 1926” dove è stato possibile visitare la mostra “Rancilio e lo Sport” e gustare una buona tazza rigenerante di caffè. 

La serata ha visto anche l’accompagnamento musicale di “Walter” e degli “ON-OFF” che hanno saputo animare la serata coinvolgendo i visitatori presenti. 

Una particolare sfida è stata realizzata dai bambini che hanno provato le handbike e a cui è stato regalato un caschetto protettivo, nel solco della filosofia della nostra Società che vede sempre evidenziare la sicurezza personale quale elemento primario durante l’uso della bicicletta. 

nottebiancadellosport #parabiago #rancilio #officinarancilio #grupposportivorancilio #vintage #sport


 

0 Commenti

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

Utilizzo dei cookies su questo sito Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente e la navigazione. Maggiori informazioni qui

Chiudi