Comunicato Stampa Presentazione “Paracycling Parabiago 2019”

Comunicato Stampa Presentazione “Paracycling Parabiago 2019”

  • Posted by admin
  • On 2 Maggio 2019
  • 0 Comments

Tutto pronto per la “Parabiago Paracycling 2019”, in programma per sabato 4 e domenica 5 maggio. 

Apertura ufficiale della manifestazione con la presentazione che si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune di Parabiago. 

La gara è inserita nel calendario UCI, la Federazione Internazionale di Ciclismo, ed è valida per la qualificazione ai prossimi Giochi Paralimpici di Tokyo 2020 e vedrà sfidarsi 4 categorie: Triciclo, Handbike, Tandem e Ciclisti lungo un circuito cittadino di 4,25 km. 

La conferenza stampa, in una sala gremita di ospiti, giornalisti e appassionati,ha visto l’intervento in primis di Raffaele Cucchi – Sindaco della città di Parabiago, che ringrazia a nome proprio ma anche della città, onorato di poter ospitare un evento di questa importanza all’interno della città di Parabiago che, aveva già visto nel 2007 i Mondiali di Handbike e nel 2011 la finale del Campionato Europeo Handbike. 

Presenti anche Diego Scalvini – Assessore allo Sport della città di Parabiago, Roberto Rancilio – Responsabile della Struttura Tecnica Paralimpica della Federazione Ciclistica Italiana, Luca Monolo – Presidente di Euro.Pa Service, partner tecnico che affianca il GS Rancilio, che ha ricevuto incarico per la parte organizzativa sportiva. 

Presente anche il signor Dallo – Presidente del Corpo Protezione Civile di Parabiago – in rappresentanza del gruppo volontari che saranno impegnatidurante questo fine settimana. 

Parole di estrema soddisfazione sono state spese anche da Mario Bonissi,presidente del Gruppo Sportivo Rancilio, che ha presentato gli Atleti della società che prederanno parte all’evento, sfidando i migliori Campioni internazionali: Giampiero Battocchio, Felice Candido, Juan Carlos di Bella, Dario Ferraroni, Giuseppe Quaquarelli e Mario Rossetti. 

Nella immagine, un momento della presentazione 

 1

0 Commenti

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

Utilizzo dei cookies su questo sito Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente e la navigazione. Maggiori informazioni qui

Chiudi