GS Rancilio – Happy Christmas

GS Rancilio – Happy Christmas

  • On 17 Dicembre 2018

Si è svolto giovedì 13 dicembre presso la sede di “Officina Rancilio 1926” a Parabiago il tradizionale “Christmas Party”, ritrovo di Soci, Atleti e simpatizzanti del GS Rancilio per lo scambio di auguri Natalizi.
Archiviata la stagione agonistica 2018, ricordata durante la serata nei suoi momenti più vivi, il pensiero va già al nuovo anno:

  • Confermato il Team Handbike, che vedrà presenti gli attuali Atleti, Mario Rossetti, Giampietro Battocchio, Felice Candido, Giuseppe Quaquarelli e Juan Carlos di Bella, a cui si aggiunge la new entry Dario Ferraroni, al suo esordio sportivo.
Seguirà il Team il DS Vittorio Bonissi
  • Confermato e in parte rinnovato il Team Juniores, con Tommaso Muccifuora e Marco Rancilio che accoglieranno Davide Ottone (al passaggio dalla categoria Allievi, proveniente dalla soc Lorenzo Mola) e Pietro Chiappa (proveniente dal settore delle Gran Fondo)

Confermati anche i Tutors, Maurizio Tripodi e Stefano Bietti, che sono già al lavoro per la preparazione invernale

Per il settore Eventi, già in programma il Trofeo Antonietto Rancilio 2019, composto dal 36° trofeo Rancilio – Elite/U23 giovedi 20 giugno e dal 3° trofeo Rancilio – Ladies venerdi 21 giugno.

Tornerà in città dopo alcuni anni di assenza anche il ciclismo Paralimpico, con una due giorni internazionale per le categorie Handbike, Tandem, Tricicli e Paraciclisti, in programma il 4 e 5 maggio, week end che precede la prova di Coppa del Mondo UCI di Corridonia.

Il Presidente Mario Bonissi, nel porgere i più sentiti e cordiali auguri per le festività Natalizie, ha quindi già dato appuntamento a tutti per i primi giorni del nuovo anno.

 

 

0 Commenti

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

Utilizzo dei cookies su questo sito Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente e la navigazione. Maggiori informazioni qui

Chiudi